Annabella Vita

Mondo Virgin Active: una notte di occasioni e un w-end di porte aperte

Posted on: Maggio 27, 2009

– Pronto sì? Ah, capo buongiorno. Sì, no, mi dica… Mercoledì notte? Che domanda sarebbe se ho da fare mercoledì notte, scusi? Ah, per lavoro sì sì capisco. Uff… speravo si fosse deciso a invitarmi a cena fuori… ehhh no, no, capo scherzo! Certo che conosco la sua signora, certo sì. Ok mi dica cosa devo fare. Bene. Sì. Portarci un po’ di gente per la promozione e poi star lì a dirigere il traffico sul sito web, certo. Sì sì, nessun problema da piccola avevo anche la paletta colorata. Come? Nel weekend? Se ho da fare nel weekend… eh capo lei oggi è quante cose mi chiede, e poi soprattutto, non ha ancora visto la mia email di richiesta ferie per il ponte?

 

Allora con ordine, prendo la paletta e dirigo.

1. se sei curioso del mondo Virgin Active prendi nota: questo prossimo weekend 30-31 maggio tutti i nostri Villaggi Fitness sono aperti per una prova. Puoi venire quando vuoi, con chi vuoi. Magari dacci un colpo di telefono. Tutte le info pratiche e l’elenco di tutti i Villaggi stanno sul sito.

2. se stai aspettando la tua occasione di iscriverti a Virgin Active, fallo stanotte, dammi retta. Passa sul sito tra le 23 e le 7 di domattina e ti fai l’iscrizione più vantaggiosa che c’è. Io come hai letto sopra, sono quella con la paletta in mano. Per la e-chance night, per di qua.

3. tu invece sei già socio di virgin Active e vuoi un regalo. Facile. Porta un amico (o un’amica, o due o tre) stanotte a iscriversi. Digli di dire che li mandi tu (in pratica gli fai scrivere in quella finestra lì il nome del socio che ti ha portato qui, come che socio? il tuo testone!) e siete contenti in due: lui o lei perché diventa socio a condizioni incredibili, tu perché ti becchi un regalo. Altre info, per di qua.

– Capo, dicevamo. L’ha vista la mia richiesta ferie sì, vero che l’ha vista? Vero?

 

 

 

– Non sei ancora iscritto a Virgin Active ma aspettavi il momento migliore?
È arrivato ed è stanotte.
Chi si iscrive sul sito web, tra le 23 di mercoledì 27 e le 7 di giovedì 28 cogl
ie al volo un’occasione a condizioni in-cre-di-bi-li.

Lascia un commento


  • Nessuno.
  • walibola.com: Immagina… una ragazza sexy nello spogliatoio degli uomini! | Annabella Vita http://situspokerdamai.co
  • Danelle: Appreciation to my father who informed me about this weblog, this website is really remarkable. my blog post; google.ca (
  • http://shemalehugecock.tumblr.com: I have savored every last word. Who ever claimed writing was a lost art?