Annabella Vita

Immagina… una ragazza sexy nello spogliatoio degli uomini!

Posted on: maggio 11, 2009

 

Questo video scovato su friendfeed mi piace per una serie di motivi.

– Perché è ambientato in una palestra, che poi è dove lavoro io.

– Perché è misterioso e sexy, tanto che non lo mostrerei a mia mamma… senza qualche imbarazzo. (No, mamma non è  un Villaggio Virgin quello, stai tranquilla. No, mamma io non ci entro negli spogliatoi degli uomini. Come dici? Sì mamma, da noi ne abbiamo anche di più belli di questi uomini qua… ma io li vedo solo vestiti!). 

– Perché ha una musica grintosa e che fa crescere la suspance…

– Perché c’è una ragazza che va in palestra coi tacchi. Anche se… se ne libera subito, mentre ultimamente io ne ho conosciute alcune che se li mettono apposta per venirci, in palestra…

– Perché quando alla fine si svela (ma prima guardalo)… rivela un messaggio positivo e importante. D’amore, direi, liquido e universale…

– Ho solo una domanda: perché la protagonista dice di avere 23 anni… ma ne dimostra minimo 35?!?

9 Risposte to "Immagina… una ragazza sexy nello spogliatoio degli uomini!"

Fantastico!!!! ;-))

A dir poco magnifico!!! Lo pubblico su FB se permetti! 🙂

Thanks for finally talking about >Immagina una ragazza sexy nello spogliatoio degli uomini! Annabella Vita <Liked it!

Do you write these sorts of things experienced or just as a amateur?
They are excellent.

We’re a bunch of volunteers and starting a new scheme in our community. Your site provided us with valuable info to work on. You’ve
performed a formidable task and our entire group will likely be
grateful to you.

I really like your blog.. very nice colors & theme. Did you
make this website yourself or did you hire someone
to do it for you? Plz reply as I’m looking to construct my own blog and would like to know where u got this from. cheers

What an incredible web site. Thank you so much just for giving the time.

I have savored every last word. Who ever claimed writing
was a lost art?

Rispondi

