Annabella Vita

Tre regole salva coscienza per il vostro Natale

Posted on: dicembre 23, 2010

Il Natale finalmente è arrivato, tra qualche ora sarò ufficialmente in vacanza. Ma come una mamma apprensiva non volevo andare via senza prima augurarvi buon Natale e felice anno nuovo e approfittare di questo momento per farvi tutte le raccomandazioni del caso, qui di seguito troverete qualche piccola regola per non lasciarvi andare durante le feste appena iniziate:

1. Non restate seduti a tavola tutto il giorno, va bene godersi le delizie della tradizione natalizia, ma almeno che ci sia una pausa tra pranzo e cena

2. Se proprio volete prendervi una pausa dall’allenamento non rinunciate nel tempo libero ad un pò di sano movimento, anche giocare con i vostri bambini è un’ottimo modo per bruciare calorie in eccesso.

3. Natale con i tuoi, gennaio con il personal trainer. E questo dev’essere il primo buon proposito per il nuovo anno in arrivo.

Sono certa che queste piccole e semplici regole vi aiuteranno a scaricare la coscienza dai sensi di colpa post cenone natalizio, io nel frattempo vi lascio e comincio finalmente le mie vacanze!

Auguriiiiiiii!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: