Annabella Vita

Due amiche, Annabella e l’open weekend

Posted on: novembre 26, 2010

Dopo che Francy ha abbandonato il suo allenamento ho dovuto dedicare il mio tempo libero alla ricerca di un’altra compagna. Ho provinato tutte le mie amiche, migliori o semplici conoscenti, senza tralasciare nessuno perchè si sa che i villaggi fitness sono uno dei posti migliori per socializzare.

Così alla finalissima del concorso “un’amica per Annabella” la scelta è ricaduta a punteggio pari su Martina e Luisa. Entrambe alle prime armi con l’attività sportiva – se non si considera l’ora di educazione fisica al liceo – entrambe simpatiche, spigliate e volenterose.

Martina ha qualche chiletto in più, ma è felicemente fidanzata, non ha bisogno di piacere agli altri ma vuol piacere soprattutto a se stessa, e questo è stato l’aspetto che me l’ha fatta piacere immediatamente. Luisa è giovanissima, ha 23 anni e tra una lezione e l’altra all’università vuole assolutamente trovare il tempo di praticare un pò di attività fisica. E poi – anche se è un segreto – vuole stare comoda in un paio di Jeans che le vanno un pò stretti – perdonami Luisa, mi è scappata! -.

Le audizioni sono scadute proprio oggi, in concomitanza con l’open weekend, per ben due giorni, 27 e 28 novembre, le potre dei club Virgin Active, saranno aperte a tutti i curiosi d’Italia, per un weekend di prova. Ho già invitato le due finaliste ad allenarci insieme ed hanno accettato, vedremo lunedì chi delle due vorrà continuare, sempre che non decidano di farlo entrambe! Ma non finisce qui, gira voce nel mio club che oltre all’open weekend, Virgin Active ha in serbo per noi un mucchio di altre sorprese, piccole anticipazioni di un favoloso Natale, di cosa si tratta? Andate a scoprirlo!

Rispondi

