Annabella Vita

Join the movement

Posted on: novembre 2, 2010

Raggiungere una buona forma fisica e cambiare lo stile di vita è diventato l’obiettivo primario di Alex Joào, un ragazzo che ho conosciuto nel mio club qualche tempo fa.

Simpatico, intelligente ma soprattutto determinato, ha iniziato da pochi giorni il suo personale programma di allenamento, ma è dura quando si comincia da zero (io ne so qualcosa, vi ricordate il mio programma della remise en forme?).

Alex vuole cambiare stile di vita, così si è affidato ad Andrea, uno dei V-trainer del club. Lo vedo determinato e così deciso a raggiungere i suoi obbiettivi che quasi quasi mi fa venir voglia di prendere come esempio i suoi allenamenti, del resto qualche ottimo consiglio non guasta mai, e se funziona, gli chiederò in prestito Andrea, vi ricordate Francy la mia migliore amica? Beh ha di nuovo smesso di allenarsi, ha sempre un’ottima scusa in tasca, scommettiamo che quando vedrà i risultati di Alex vorrà Andrea tutto per sè?

Non vedo l’ora di raccontarglielo, sempre che non lo stia già leggendo, in quel caso “Francy, hai visto com’è deciso Alex? Prendi esempio e comincia a muoverti!”

Per tutti gli altri che mi stanno leggendo… vi lascio con il video dell’allenameno di Alex.

Qui trovate anche le foto.

Rispondi

