Annabella Vita

Madonna che fisico!

Posted on: settembre 1, 2010

Corpi statuari anche a 60 anni, le frontiere della chirurgia si espandono all’infinito ed oltre ma quelle del benessere e del caro vecchio sport arrivano dove la chirurgia estetica non ha più i suoi poteri; nella mente – sana – e nel corpo – sano anche quello.

Dico NO alla chirurgia estetica – spesso selvaggia – che promette pelle da bambola al silicone, sono PRO, invece e da sempre per quelle pratiche che aiutano a conservare un corpo sodo e piacevolmente atletico anche dopo gli “anta”! Dimenticatevi il botulino, il bisturi e la convalescenza, c’è una soluzione che riscuote ampio successo anche tra le file di celebrities, e si chiama sport!

Madonna che fisico! E non nel senso dell’esclamazione, mi riferisco a quella favolosa donna che all’approssimarsi delle 53 candeline si rimpinza solo di alimenti sani e nutrienti e trascorre ogni attimo libero a fare sport! Una media di tre ore al giorno alle prese con nuoto, bicicletta, pilates, sollevamento pesi, power-plate – ve l’avevo detto io che va di moda – e cardio-wave. Mica male per una cinquantaduenne!

E vogliamo parlare del mito Sharon Stone? Anche lei, 50 anni suonati senza perdere la sua linea impeccabile che anche io personalmente le invidio!

Demi Moore si è guadagnata le attenzioni del baby-fidanzato Ashton Kutcher con quel suo fisico mozzafiato a ben 48 anni!

Insomma, che vi piaccia o no prima o poi invecchiamo tutti, il trucco sta nel farlo con classe ed eleganza, combiare la lista delle priorità ad alto costo che offrono un risultato di plastica con le soluzioni naturali, più economiche e sicuramente di maggiore effetto!

Annunci

2 Risposte to "Madonna che fisico!"

Queste donne hanno consacrato i propri sacrifici al benessere, anche io vorrei un fisico così a 50 anni o dopo un figlio, hanno tutta la mia stima.

Ciao B.

Infatti B, hanno capito che il movimento, il mangiar bene, insomma il benessere non viene da solo, a volte bisogna cercarlo ed essere un pò seguiti. Come faccio io con il mio personal trainer, lui si che è bravissimo a motivarmi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: