Annabella Vita

Tifo Italia…e vinco il benessere!

Posted on: giugno 24, 2010

Sono una maniaca dei trattamenti in Day SPA, lo ammetto, da quando ho scoperto il vero relax non riesco a negarmi, almeno una volta ogni due settimane un momento tutto per me, ma sono anche una gran tifosa e di questi tempi, quando prenoto il mio trattamento devo fare attenzione che sia conciliabile con gli orari delle partite di calcio. No, non le seguo tutte, sarei la donna perfetta altrimenti, ma visto che anche io ho i miei difettucci mi accontento di tifare per la nostra Italia!

Potete anche solo lontanamente immaginare la gioia che ho provato quando mi hanno informata che in Day SPA da Virgin Active se acquisto almeno 40€ di trattamenti e l’Italia vince le sue partite la cifra mi verrà automaticamente restitiuta… sapete cosa significa? Ma è chiaro! Altri 40€ di trattamenti da reinvestire!!

Allora segnatevi tutte le date, tifare Italia non è stato mai così conveniente!

Intanto fino a domani è disponibile il 1° STEP Slovacchia-Italia 24/06/2010 Ore 16:00 affrettatevi, l’offerta è valida solo fino alle 16!

2 Risposte to "Tifo Italia…e vinco il benessere!"

come fece Euronics con le tv al plasma 🙂 è una bella idea e se l’italia passa il turno prometto che ci penserò per il prossimo step

Beh peccato non esser andati avanti, ci sarebbe piaciuto almeno farci valere fino all’ultimo! 😦

Rispondi

